Album di Matrimonio, Legno e Tessuto

Siete alla ricerca di un album dal design giovane, vivace e originale? Ecco l’album giusto che fa per voi!

L’armonia tra le finiture in legno e tessuto in cotone naturale misto lino, lo rendono davvero unico. E’ un fotolibro rilegato artigianalmente, tutto made in Italy, con cofanetto in rovere italiano e cerniere a scomparsa così da permettere l’apertura a 180°.

Bianco e nero, Blu oltremare, Beige sabbia e Beige sono le quattro nuance scelte per il tessuto, che si sposano alla perfezione con la tonalità delicata del legno.

Copertina e cofanetto sono totalmente personalizzabili. L’album è disponibile in tre formati 33×25, 30×30, 40×30. Le pagine in cartonato ad elevato spessore hanno un apertura panoramica a 180° senza taglio al centro. Per l’interno è possibile scegliere diversi tipi di carta tra cui: Fine Art, ideale per l’edizione artistica, garantisce un ottima nitidezza, ottima resa colori e contrasto perfetto, specialmente sul bianco e nero; Carta Velvet, superficie extra opaca con assenza di riflesso e vellutata al tatto, davvero un valore aggiunto.

Ovviamente pensiamo anche ai genitori e ai testimoni…è possibile avere una versione ridotta e perfettamente identica all’album degli sposi!!

Amiamo gli album di qualità e fatti bene e quest’album è davvero perfetto!!

Che ne dite? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *