SERVIZIO GRAVIDANZA

“Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili.” Cit. Merete Leonhardt

SERVIZIO GRAVIDANZA 1
Gravidanza – Foto di coppia

La gravidanza è uno dei periodi più particolari nella vita di una donna. Si tratta di una fase ricca di cambiamenti non soltanto a livello fisico, ma soprattutto a livello interiore.

È un periodo unico dove ogni donna vive un sogno. Un momento così speciale richiede fotografie speciali in grado di trasmettere emozioni e fermare il tempo con ricordi davvero unici.

Non importa come ti senti fisicamente, la gravidanza è un momento in cui guardare con speranza e con gioia al futuro. Nei mesi e negli anni a venire, mentre ti concentri sulla crescita del tuo nuovo bambino, potresti dimenticare come ci si sente ad aspettare con impazienza il suo arrivo. Le foto di maternità possono servire come promemoria di quei sentimenti negli anni. Dopotutto, la maggior parte delle donne sperimenta la gravidanza solo poche volte nella vita, ed è probabile che non ti pentirai di avere un ricordo di quel momento speciale.

Gran parte della vita passa in un attimo e spesso dimentichiamo più di quanto ricordiamo. Che si tratti del tuo primo figlio o del tuo quarto figlio, la gravidanza è un ottimo momento per scattare qualche foto di famiglia non solo con te e il tuo partner, ma anche con gli altri tuoi figli. Se ti prendi del tempo per fare sessioni fotografiche su base regolare, puoi seguire la crescita della tua famiglia nel corso degli anni, qualcosa di cui il tuo futuro io ei tuoi figli saranno sicuramente grati.

ECCO ALCUNI SCATTI

F.A.Q. SERVIZIO FOTOGRAFICO GRAVIDANZA

QUANDO FARE IL SERVIZIO?

SERVIZIO GRAVIDANZA 14
Gravidanza

Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico gravidanza va dalla 30° alla 36° settimana, è importante che il pancione sia ben formato. Coincide con il tuo settimo o ottavo mese di gravidanza, la pancia avrà una bella forma, perfetta per gli scatti, e tu sarai più libera nei movimenti. Dopo l’ottavo mese potrebbe diventare un po’ scomodo. Ovviamente non si tratta di una regola, per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

DOVE FARE IL SERVIZIO?

Abbiamo una sala pose attrezzata di luci e tutti gli accessori necessari. È anche possibile realizzarlo in esterno, ad esempio in spiaggia, per avere scatti davvero unici.

COSA DOBBIAMO PORTARE?

Vi serviranno vestiti coordinati per le foto di coppia. L’intimo della donna di color carne, bianco e nero. Se avete qualche vestito particolare sentitevi libere di portarlo. Disponiamo inoltre di appositi abiti, tessuti come tulle e chiffon per la donna, ed anche di fiori e altri accessori.

QUANTO DURA IL SERVIZIO?

In media un ora, un ora e mezza, ma tutto ovviamente dipende dal servizio che sceglierete.

QUANDO POSSIAMO RICEVERE LE FOTO?

Entro uno due giorni riceverete un link ad una pagina protetta del nostro sito nella quale troverete i vostri scatti già post-prodotti in full hd.