SERVIZIO NEONATI

“Un bambino è un amore diventato visibile.” Cit. Novalis

SERVIZIO NEONATI 1

Un bimbo appena nato è un’esperienza meravigliosa che cambia la vita. Non c’è gioia più grande che tenerlo in braccio appena nato e guardare le sue “smorfiette” per la prima volta. Una pioggia di emozioni, sapendo di aver appena creato il regalo più grande che la vita ha da dare. Questo è ciò che rende la fotografia dei neonati così importante, catturiamo e preserviamo quel momento, quelle emozioni per anni.

La fotografia dei neonati è una nuova tendenza, che sta diventando sempre più popolare. Nel corso dei secoli le persone hanno fotografato ogni evento o cerimonia importante, dimenticandosi però del vero miracolo, “un neonato”.

SERVIZIO NEONATI 2

Le persone pensano a ogni piccolo dettaglio quando si tratta di catturare un matrimonio, ma dimenticano quanto siano importanti e affascinanti i primi anni di vita di un bambino.

Non c’è modo migliore per conservare il ricordo dei meravigliosi piccoli tratti del tuo bambino, delle minuscole “manine” e dei “piedini”. Gli scatti che verranno creati saranno un fantastico ricordo di quel momento speciale per molte generazioni a venire.

“La nascita di un bambino è un momento unico nella vita di una coppia, scegli di fermare il tempo”

ECCO ALCUNI SCATTI

F.A.Q. SERVIZIO NEONATI

Quando realizzare i servizio?

Il momento migliore va dal 7° al 15° giorno di vita. Essendo così piccoli dormono molto e questo permette di avere foto davvero uniche.

Quando prenotare il servizio neonati?

Consigliamo di prendere appuntamento almeno un mese prima della nascita se ci fosse poi la necessità, se dovesse nascere prima o dopo, possiamo spostare la data.

Quanto dura un servizio di neonati?

Per realizzare il servizio fotografico al neonato ci vuole molta pazienza e tranquillità. La durata del servizio è di circa 2/3 ore, in base al bambino e al suo sonno 😅.

È un servizio sicuro?

Si. La sicurezza del piccolo ha la priorità su tutto. Pensiamo e prepariamo con largo anticipo i vari set in ogni piccolo particolare per garantire la massima sicurezza.

Cosa dobbiamo portare?

Ti consigliamo di portare i vestitini ed accessori che preferisci per ritrarre il tuo piccolo. Nella nostra sala pose troverete a vostra disposizione ceste, contenitori, coperte, cappellini e vestitini per avere scatti unici.

Verrà fotografato solo il neonato?

No, verso la fine del servizio si realizzeranno scatti anche con mamma e papà.