Prematrimoniale o Prewedding, cos’è e quali sono i vantaggi?

Prematrimoniale o Prewedding, cos’è e quali sono i vantaggi? 1

Il servizio prematrimoniale, o come lo chiamano alcuni pre Wedding, è un servizio ormai molto comune tra i fotografi di matrimonio. Solitamente si realizza alcuni giorni prima del matrimonio. Si indossano abiti casual e potete scegliere luoghi che vi stanno a cuore, forse il luogo in cui per la prima volta vi siete incontrati, il luogo del primo appuntamento o il luogo del fatidico “Si”, insomma, un luogo davvero speciale. L’obiettivo è quello di fare una sorta di viaggio tra emozioni e ricordi vissuti prima del matrimonio e raccontati in una serie di scatti. Fotografie che sarà possibile inserire nel album così da avere una storia e un racconto completo del vostro amore.

Prewedding, quali sono i vantaggi?

1 – Feeling tra fotografo e sposi, credo che questo sia forse il vantaggio più importante! Se davanti all’obiettivo vi sentite in imbarazzo, il servizio prematrimoniale non può mancare. Darà la possibilità al fotografo di conoscervi ancora di più, di capire meglio i vostri gusti ed entrare in empatia con le vostre emozioni. Ma, se da una parte permette al fotografo di capire meglio gli sposi, dall’altra vi permetterà di conoscere il vostro fotografo. Sarà un modo per prendere confidenza con la macchina fotografica. Si creerà un rapporto unico tra fotografo e sposi e il giorno del matrimonio vi sentirete a vostro agio, senza alcun imbarazzo. Le vostre foto saranno ancora più naturali.

2 – Rimarrà un ricordo indimenticabile. I giorni che precedono il vostro matrimonio sono ricchi di emozioni contrastanti, gioie, paure, perché non ricordarli in una semplice serie di scatti? A distanza di anni riuscirete a rivivere quei momenti davvero unici!

Queste sono solo due ragioni per cui Wedding Emotions propone a tutte le coppie di sposi questo tipo di servizio. Passeremo un intero pomeriggio insieme. Scegliete voi il luogo, divertitevi, pensate a foto ironiche, bizzarre, date spazio alla vostra immaginazione. Staccate un po’ la spina dallo stress dei preparativi!  Non ve ne pentirete……….

Ecco alcuni scatti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *